Sembra sempre impossibile, finché non viene fatto.
Image
HOPE design

Image
HOPEdesign
Posted by 27th marzo // 20
GRAZIE
A Gennaio avevamo deciso di riuscire a ritagliarci un po’ di tempo per riprendere a gestire al meglio i nostri social e il nostro sito.
Sul sito sarà un lavoro lungo, ci siamo detti, ma i social dobbiamo farli ripartire perchè se no sembra come la storiella che a casa del panettiere manca sempre il pane fresco.
.
A Gennaio ce l’eravamo detti e stavamo preparando argomenti e piano editoriale quando a Febbraio una ondata chiamata COVID-19 ha travolto non solo noi ma anche le nostre famiglie, i nostri clienti, l’Italia.
.
Allora ci siamo fermati e abbiamo pensato che non fosse il momento giusto per riprendere a dar voce ai nostri social in un momento in cui troppi li usano per approfittare della situazione.
.
Poi ci siamo resi conto di essere fortunati. Perchè abbiamo clienti che non si sono demoralizzati e hanno rimboccato le maniche cercando di dare una mano e supporto a chi in questo momento è spaesato, depredato della sua quotidianità. Piccoli imprenditori che sono forze trainanti attraverso un momento che definire surreale è poco.
.
Abbiamo pensato di “rompere il nostro silenzio” urlando GRAZIE
GRAZiE a chi si fa carico di portare un po’ di normalità in questi giorni non facendo mancare il piatto della proprio ristorante preferito, a chi pensa a ricordare alle donne che sono belle anche se devono stare in casa e non devono dimenticarlo prima per se stesse che per gli altri, a chi non lascia il bancone seppur virtuale e ti insegna che il GinTonic è buono anche a casa.
.
GRAZIE a tutte le figure che stanno rendendo l’Italia un esempio verso il mondo. Medici, Infermieri, Corrieri, Personale di Poste, Supermercati e chiunque si sia messo a disposizione della comunità.
.
GRAZIE ai nostri amici e alle nostre famiglie che seppur lontani non sono mai stati così vicini.
.
Stiamo a casa e #andràtuttobene.
.
Lo staff di Hope Design